Tassa occupazione mercatali, Comune di Andria conferma: “aperti al confronto”

La riunione tenutasi il 3 novembre, ha avuto per oggetto il “versamento dei tributi per il mercato settimanale” presenti le rappresentanze sindacali degli operatori economici e gli assessori comunali alle Attività Produttive e Finanze, ed in quella sede è stata posta l’attenzione sulla necessità di corrispondere l’annualità 2017 non ancora esatta.

Tutto ciò scaturisce da un provvedimento della precedente gestione commissariale straordinaria, adottato a febbraio 2020, che ha reso inefficace l’art. 32 del precedente Regolamento comunale che prevedeva l’esonero dal pagamento, esonero eliminato perché “ritenuto palesemente contra legem”. Nella interlocuzione intervenuta con gli operatori è stata posta l’attenzione sulla annualità 2017 proprio per la detta motivazione, rinviando ad un incontro che verrà convocato nella prossima settimana gli ulteriori approfondimenti sulle altre questioni ancora inevase. Pertanto l’Amministrazione Comunale, con gli assessori competenti per materia, continua nel proficuo confronto con la categoria al fine di individuare le migliori soluzioni, normativamente consentite, che possano rendere agevole il versamento del tributo.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.