Tempesta su Andria e i rifiuti “a passeggio” per le strade – il video

Andria – allagamenti e persino rifiuti galleggianti sono stati i fenomeni riscontrati durante le ore di forte pioggia mista a grandine abbattutasi nella notte tra il 19 ed il 20 maggio 2020:

Nelle ore di precipitazioni, i cittadini hanno segnalato forti raffiche di vento e frammenti di oggetti che sono finiti pericolosamente sulle automobili. A questi si sono aggiunti persino rifiuti nei bustoni per la raccolta differenziata porta a porta che hanno vagato per le vie del centro abitato, trascinati dalle forti raffiche di vento ed acqua. Il video:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).