Terremoto 7.2 ad Haiti, si temono morti tra le case crollate – i video

mirror.co.uk

Un terremoto di almeno magnitudo 7.2 ha colpito sabato l’ovest di Haiti, secondo l’US Geological Survey. Il potente sisma è stato confermato anche dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia italiano:

Il terremoto ha colpito otto chilometri dalla città di Petit Trou de Nippes, a una profondità di 10 chilometri, ha detto l’USGS. Anche il Centro sismologico europeo-mediterraneo (EMSC) ha riportato un terremoto nella regione, affermando che era di magnitudo 7,6. Il sistema di allarme tsunami degli Stati Uniti ha affermato che non c’è stato alcun allarme tsunami dopo il terremoto. I primi video diffusi sul web rivelano scene disastrose, con edifici distrutti dal potente sisma:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.