Terremoto in Puglia, ad Andria percepita la scossa partita da nord

Una nuova scossa di terremoto è stata registrata nelle ultime ore a nord della regione Puglia ed è stata percepita anche nella città di Andria:

Come riporta la mappa interattiva dell’INGV (l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia), infatti, un terremoto di magnitudo ML 3.3 è avvenuto nella zona: 14 km E Foggia (FG), il 21-12-2020 18:31:57 (UTC) 22 minuti, 27 secondi fa 21-12-2020 19:31:57 (UTC +01:00) ora italiana con coordinate geografiche (lat, lon) 41.5, 15.7 ad una profondità di 9 km. Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma. La scossa è stata distintamente percepita anche nella città di Andria. Non si registrano danni a cose o a persone. Ps: Grazie ad Arianna per la segnalazione. 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).