Terremoto nel barese: lieve scossa tra Terlizzi e Giovinazzo

Un sisma di lieve entità si è manifestato nel pomeriggio di ieri. Epicentro del terremoto è stato il territorio di uno dei comuni del barese:

Secondo quanto riportato dalla mappa online dei terremoti dell’INGV (l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia), infatti, un terremoto di 2.5 si è verificato nel territorio di Terlizzi, precisamente con coordinate geografiche (lat, lon) 41.13, 16.59 ad una profondità di 2 km, sulla strada che lo collega al vicino comune di Giovinazzo. Un’attività molto lieve che non ha causato danni. Il link alla scheda del terremoto pubblicata sul sito dell’INGV:

http://terremoti.ingv.it/event/26053841

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.