“Territori di Vini” serata speciale presso il Chiostro San Francesco di Andria venerdì 12 maggio

Il Centro Giovanile Salesiani Andria in collaborazione con il VIS, Volontariato Internazionale per lo Sviluppo, organizza “Territori di Vini” speciale Andria presso il Chiostro San Francesco venerdì 12 maggio dalle ore 20.30.

L’evento è stato organizzato per sostenere il progetto della Cantina di Cremisan, che i Salesiani di Don Bosco gestiscono dal 1891 e che permette, attraverso la vendita del vino, di finanziare la scuola di formazione professionale di Betlemme.

Il VIS, per promuovere i progetti e raccogliere fondi da inviare alle opere salesiane, ogni anno organizza, in varie località italiane, un grande evento eno-solidale, per far degustare i vini di Cremisan e i tanti vini che molte cantine italiane donano a sostegno del progetto stesso.

Durante la serata di beneficienza, i Sommelier del territorio faranno degustare i vini della storica Cantina di Cremisan in Palestina e i vini di alta qualità delle Cantine Giancarlo Ceci, Vignuolo, delle Cantine del Consorzio Strada dei vini doc Castel del Monte (Carpentiere, Grifo, Conti Spagnoletti Zeuli, Rivera, Azienda Agricola Marmo, Tormaresca, Torrevento) e altre cantine pugliesi e campane.