Tir carico di tessuti in fiamme sulla tangenziale di Andria: mezzo totalmente distrutto

Questa mattina sulla tangenziale di Andria un Tir, con un carico di tessuti, si è incendiato e in poco tempo il mezzo è stato avvolto dalle fiamme. Allertati i soccorsi, sul posto è giunta la Polizia e i Vigili del fuoco che hanno dovuto, con non poca difficoltà, spegnere l’incendio. Le fiamme altissime hanno creato un fumo denso e nero rendendo l’aria irrespirabile.

Per fortuna non ci sono stati feriti. Il tir è andato totalmente distrutto. Non si conoscono ancore le cause che hanno causato l’incendio, si suppone sia dipeso da un guasto del motore.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.