Tir carico di tessuti in fiamme sulla tangenziale di Andria: mezzo totalmente distrutto

Questa mattina sulla tangenziale di Andria un Tir, con un carico di tessuti, si è incendiato e in poco tempo il mezzo è stato avvolto dalle fiamme. Allertati i soccorsi, sul posto è giunta la Polizia e i Vigili del fuoco che hanno dovuto, con non poca difficoltà, spegnere l’incendio. Le fiamme altissime hanno creato un fumo denso e nero rendendo l’aria irrespirabile.

Per fortuna non ci sono stati feriti. Il tir è andato totalmente distrutto. Non si conoscono ancore le cause che hanno causato l’incendio, si suppone sia dipeso da un guasto del motore.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.