Tir si ribalta sulla A14 a pochi km da Andria: gasolio sulla carreggiata, chiuso il tratto Andria-Canosa, traffico in tilt

Alle porte di Andria,  sulla Autostrada 14, al  km 626, questa mattina, verso le ore 7:00, due mezzi pesanti, si sono scontrati causando il ribaltamento di uno dei due ostruendo la corsia. Il mezzo pesante che si è ribaltato, trasportava gasolio che si è riversato sulle due carreggiate.

Il tratto è stato immediatamente chiuso al traffico veicolare sia in direzione sud che in direzione nord. Nell’incidente i due autisti sono rimasti feriti. Enormi sono i disagi per gli automobilisti. Si registrano lunghissime code nelle due direzioni.

Sul posto oltre la Polizia Stradale, il personale del 118, i Vigili del fuoco, e i soccorsi di Autostrade. Consigli per gli automobilisti: entrata consigliata verso Bari: Andria; entrata consigliata verso Pescara: Canosa. Uscita consigliata provenendo da Pescara: Cerignola est. Uscita consigliata provenendo da Bari: Trani.

Aggiornamento: il tratto di autostrada è stato riaperto alle ore 12.30 con scambio di carreggiata in corsia nord, al fine di permettere la rimozione ed il recupero dei veicoli incidentati. Le foto della Polizia di Stato: