Torna ad Andria il torneo internazionale di tennis: si comincia il 21 novembre

tennis-andriaCresce l’attesa per la quarta edizione dell’Atp Challenger “Castel del Monte” in programma dal 21 al 27 novembre ad Andria.

La città di Federico II si accinge ad ospitare il torneo internazionale di tennis indoor tra i più importanti d’Italia. Tutte le novità e i dettagli sull’evento sportivo di punta per la città, saranno spiegati domani, sabato 29 novembre alle 11, in una conferenza stampa prevista al locale “Volgo retrò” in via San Francesco, a pochi passi da Palazzo di città. Interverranno il sindaco Nicola Giorgino e l’assessore allo Sport Michele Lopetuso.

Presenti anche il direttore del torneo Enzo Ormas e Pierpaolo Marchio, presidente dell’associazione Pro Tennis che organizza la manifestazione. Con loro anche Isidoro Alvisi (consigliere nazionale della Fit), Donato Calabrese (referente pugliese della Fit), Antonio Quacquarelli (presidente del Circolo Tennis Andria) e Francesco Crescente (presidente del Circolo Tennis Barletta).

Non mancherà anche un rappresentante dell’istituto professionale “Lotti” di Andria che, con i suoi studenti, curerà l’accoglienza al Palasport durante il torneo. Sponsor sociale dell’evento è la Lilt (Lega italiana per lotta ai tumori) che domani sarà rappresentata da Michele Ciniero.