Torna la neve a Castel del Monte, chiuso al pubblico- il video girato sul posto

Neve a Castel del Monte ma noi siamo sempre qui” – è il chiaro messaggio registrato attraverso un breve video diffuso sui social dalla guida turistica professionista Antonella Di Vietri (DIVINAPULIA – www.guidacasteldelmonte.it). La neve è infatti tornata anche sul maniero federiciano mentre nella città di Andria si registrano per ora soltanto alcuni granelli di grandine che hanno causato disagi per il mercato settimanale. Nel barese, invece, si è abbattuta una vera e propria bufera di neve (come riporta in un articolo Puglia Reporter). Riportiamo qui sotto il video diffuso dalla Di Vietri.

AGGIORNAMENTO:  Il Polo Museale di Puglia ha inviato un comunicato stampa nel quale si comunica che, a causa delle avverse condizioni metereologiche che interesseranno la Puglia nei prossimi giorni, il sito museale di Castel del Monte-Andria osserverà il seguente orario di chiusura al pubblico: dalle ore 15.00 alle ore 19.00 di lunedì 25 febbraio 2019. Qualora le avverse condizioni metereologiche dovessero perdurare il sito resterà chiuso anche martedì 26 febbraio 2019.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Video: