Torna la “puzza” tra Andria, Barletta e Trani. 3Place raccoglie segnalazioni

Ancora una volta si segnala la “puzza di formaggio” tra i territori di Andria, Barletta e Trani. A ricordare il nuovo “misterioso” episodio è ancora una volta l’associazione ambientalista andriese 3Place:

Attraverso un nuovo post diffuso nelle ultime ore sulla Pagina Facebook, infatti, 3Place ha reso noto dell’ennesimo episodio chiedendo ai cittadini di inviare loro le segnalazioni nel tentativo di ricostruire la vicenda e procedere con eventuale denuncia scritta. Una situazione che dovrebbe far riflettere se si tiene conto dei precedenti che video gli interventi dei vari comuni coinvolti i quali riuscirono ad individuare i responsabili. In casi precedenti sono stati segnalati fumi visibili anche a distanza di chilometri, forse roghi illegali innescati per la distruzione di rifiuti. Tuttavia, lasciamo a chi di dovere effettuare le dovute indagini approfondite a tutela della salute della sesta provincia pugliese e dei suoi abitanti. Riportiamo qui sotto il post diffuso da 3Place:

PER CHI avesse sentito PUZZA DI FORMAGGIO (o similare) ieri sera (intorno alle 22) ad Andria, Barletta e Trani, per favore ci scriva in privato.GRAZIE

Pubblicato da 3Place su Venerdì 29 maggio 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).