Torna l’appuntamento musicale con il cantautore andriese Antonio Miracapillo – Video

Torna l’appuntamento musicale con Antonio Miracapillo, cantautore originario di Andria, che ci delizia con due nuove tracce tratte dal suo recente disco “A Savina la mia mamma“: la prima “Cara Antonella” e “Ero lì che ti aspettavo“, entrambe composte dallo stesso Antonio Miracapillo. Il video:

Antonio unisce la sua vita personale alle esperienze musicali, caratterizzate da momenti di dolore ma anche di grande amore. Ha collaborato come arrangiatore con Franco Bernardi, noto flautista di Gino Paoli nonché affermato arrangiatore per artisti del calibro di Umberto Tozzi e Adriano Celentano. Le sue performance lo hanno portato su palchi di città come Salerno, Chianciano Terme, Fiuggi, Roma e Brindisi, culminando con un’apprezzata esibizione al Teatro Petruzzelli in un noto show televisivo condotto da Valerio Merola sulla RAI.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

I suoi album sono stati prodotti dalla Video Star di Savona e hanno ottenuto un contratto che include la promozione su riviste nazionali. Oggi, Antonio rappresenta un esempio positivo per la comunità di Andria, distinguendosi sia come professionista con un animo umano ed amichevole sia come artista di talento. I suoi lavori musicali sono disponibili per l’acquisto presso il bar della stazione di servizio AGIP di Giovanni Zagaria sulla SS98 Andria-Corato, o contattando direttamente il numero 3473273030. È anche possibile seguire Antonio e la sua musica sul suo canale YouTube al link:https://www.youtube.com/@AntonioMiracapillo/videos

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.