«“Non vi stiamo chiedendo solo di votarci. Vi stiamo chiedendo di governare Andria con noi”. Ricordate questa frase? I candidati consiglieri comunali di Andria Bene in Comune la pronunciavano poco più di un anno fa, in campagna elettorale, nel video con cui si presentavano alla città. <<Siccome siamo gente che pesa le parole che dice, eccoci qui per dare seguito a quel proposito. Torna IL CAFFÈ DELLE IDEE” – sottolineano dal movimento politico che spiega:
6 appuntamenti per 6 domeniche consecutive, dal 7 novembre al 12 dicembre. 6 banchetti, con tanto di caffè, in 6 luoghi diversi della città, per raccontare cosa stiamo facendo “al Comune” e ascoltare suggerimenti, dare chiarimenti, scambiare opinioni circa la nostra azione amministrativa. S’inizia con piazza SS. Trinità domenica 7 novembre, dalle 10:30 alle 12:30. Il CAFFÈ DELLE IDEE, 2 anni fa, era stata l’iniziativa con cui abbiamo costruito il programma con cui ci siamo candidati. Ora la riproponiamo per verificare lo stato di quel programma:
Modificarlo, correggerlo, integrarlo assieme a chi ci ha eletto e a chi vorrà contribuire. Non ci sono elezioni in vista, voti da chiedere, sostegni da dare. Il CAFFÈ DELLE IDEE torna per essere quello che è sempre stato ed effettivamente è: una pratica di cittadinanza attiva, un esercizio di democrazia. Per le strade, guardandosi in faccia, tra i cittadini. Vi aspettiamo>>.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.