Torneo di scacchi, alcuni andriesi in finale a Salsomaggiore e la città riceve la “medaglia d’oro per l’ospitalità” – video

“Si è concluso il torneo di scacchi valido per la qualificazione alle finali nazionali.
Una 3 giorni di entusiasmo, di concentrazione e di scoperta. In tanti sono arrivati nella nostra città, da diverse parti della Puglia. Giovanissimi e giovani accompagnati anche da loro familiari che si sono fermati alla scoperta della nostra terra, tra luoghi, sapori e tradizione, alloggiando nelle strutture ricettive locali. L’Assessore alla bellezza ha curato tutto nei minimi particolari, dall’accoglienza alla degustazione dei trenocelle, dalle poesie agli itinerari culturali ed eno-gastronomici” – ha ricordato il Sindaco di Andria. Attraverso un post pubblicato su Facebook lo scorso 11 luglio 2021, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Un viaggio tra emozioni, relazioni e costruzioni di percorsi possibili di interscambio per il futuro. L’organizzazione federale ci chiede di lavorare per l’individuazione di una più idonea sede provinciale, al momento allocata, con grande disponibilità della dirigente scolastica, presso la scuola Verdi. Piccoli passi verso la costruzione di una città più accattivante! E poi, al momento delle premiazioni, oltre ad alcuni ragazzi andriesi che andranno alle nazionali di Salsomaggiore, ad essere premiata è stata anche la nostra Città per l’ospitalità. Tramite la nostra Daniela di Bari, la città ha ricevuto la medaglia d’oro – aveva sottolineato il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un filmato con foto diffuso sul web, cui link riportiamo qui sotto. Riguardo il torneo di scacchi svoltosi ad Andria, riportiamo qui sotto il link al post pubblicato su Facebook dalla Pagina del Sindaco Bruno:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/1455489098185772/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.