Torneo Solidale di Burraco ad Andria domenica 5 Marzo 2017

L’associazione Ulisse in collaborazione con l’associazione Clowndottori di In Compagnia del Sorriso, organizza presso la sede dell’Associazione ( Via Romagnosi 102, Andria) il secondo appuntamento con il torneo solidale di Burraco. Una serata dedicata al divertimento, alla solidarietà e alla cooperazione per sostenere il lavoro che i Clowndottori quotidianamente svolgono. Il ricavato del torneo sarà destinato all’associazione dei Clowndottori che da anni regala sorrisi e felicità agli ammalati.

La partecipazione prevede un costo di 5 euro per persona. I vincitori si aggiudicheranno due posti per una gita in giornata offerta dall’agenzia 100% viaggi di Carbone Antonia. Tantissime le mete fra cui i vincitori potranno scegliere quella più congeniale. L’iscrizione e l’accreditamento al torneo avverrà nella giornata di Domenica alle ore 17:30. L’inizio del torneo è previsto per le ore 18:00.

Per informazioni e contatti è possibile scrivere direttamente sulla pagina facebook dell’associazione Ulisse oppure via Whatsapp al numero 320/4120909.