“Tra Andria e Trani persone impaurite, importante mantenere rete”. L’esperienza Radiologia Domiciliare Bat

Un’importante testimonianza nella Provincia di Barletta-Andria-Trani giunge dai social attraverso la pagina dedicata agli operatori del servizio Radiologia Domiciliare Bat:

“Oggi una giornata infinita” – si legge nel post diffuso lo scorso giovedì. “Il telefono non ha mai smesso di squillare e in tutto abbiamo portato a termine 8 interventi fra Andria e Trani. 7 di questi 8 erano positivi al Covid. Una percentuale molto alta che non avevamo riscontrato neanche durante il primo lockdown. Le persone che ci capita d’incontrare sono di solito impaurite e disorientate. Non riescono a ricevere le risposte che vorrebbero. Noi cerchiamo di esserci sempre e il più possibile, ma speriamo che ciascuno faccia la sua parte perché se viene meno la rete, nonostante la buona volontà, non ce la facciamo. E domani si ricomincia”. Il link al post:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).