Tragedia ad Andria: morte due persone sulla strada per Trani. L’incidente stamane

Tragico il bilancio di un incidente stradale rivelatosi subito mortale avvenuto stamane all’alba sulla strada provinciale che collega la città di Andria alla vicina Trani:

Stando a quanto si apprende, tre automobili – a quanto pare, una Fiat Punto, una Kia Sportage e una Opel Astra – per cause in corso di accertamento, si sono scontrate a circa 3 chilometri dal territorio di Andria poco prima le 5 del mattino di domenica. A perdere la vita sarebbero due andriesi di 22 e 29 anni. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a liberare i sopravvissuti dalle lamiere delle auto incidentate:

I feriti – in totale sette – sono stati trasferiti d’urgenza presso l’ospedale “Bonomo” mentre come anche le salme delle due vittime, per le quali si attenderebbe dall’Autorità giudiziaria il via libera per un’ispezione cadaverica. Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia di Stato e i militari dell’Arma dei Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.