Sono in corso indagini finalizzate a chiarire cause e responsabilità di una tragedia consumatasi in viale Istria, a pochi metri di distanza dall’ospedale “Bonomo” di Andria:
L’uomo colpito da un malore per strada:
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, un uomo di circa 60 anni è deceduto verso le 5,00 del mattino di lunedì 16 dicembre a seguito di un malore che lo ha colpito per strada. Poco prima, il 60enne si sarebbe rivolto al personale sanitario del Pronto Soccorso per richiedere cure ad uno specifico problema di salute. Successivamente, l’uomo si è allontanato dalla struttura, venendo colpito dal malore, rivelatosi purtroppo fatale. Sul posto sono poi intervenuti gli operatori del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del 60enne. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno avviato le dovute indagini. Congiuntamente, la Asl ha avviato i dovuti accertamenti per verificare eventuali criticità che potrebbero essersi verificate poco prima della tragedia: si tratta solo di ipotesi ora al vaglio degli investigatori e dei vertici dell’azienda sanitaria locale.
#andria #ospedale
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.