Tragedia ex 98, il Sindaco di Andria: “i cittadini saranno vicini ai familiari delle vittime, ne sono certo” – VIDEO

Un cordoglio per i familiari delle vittime del tragico incidente avvenuto sulla ex 98, nello stesso giorno della Festa di San Nicola a Bari. Era proprio all’evento che le vittime decedute erano dirette da Andria. Un tragico evento sulle sui responsabilità la Magistratura farà i dovuti accertamenti, trasformata da una giornata di felicità per la festa di San Nicola a Bari ad una tragedia.

“Purtroppo sono veramente le condizioni della vita terrena che ti proiettano in condizioni di vita e di morte improvvise” – il Sindaco di Andria Nicola Giorgino esprime cordoglio ai familiari delle vittime, all’indomani di una visita nei luoghi terremotati di Amatrice, dove l’amministrazione ha consegnato i ricavati destinati in beneficienza raccolti grazie ad un’iniziativa andriese.

“Siamo andati a portare alcuni contributi economici frutto di beneficenza a popolazioni che hanno perso tutto nell’arco di un secondo”.

Tornando all’incidente stradale avvenuto sulla ex 98, Giorgino ha poi ricordato che: “Non è facile soprattutto in momenti come questi, è evidente che c’è la vicinanza dell’intera città di Andria e credo che questo si manifesterà non solo nelle parole dei cittadini ma anche nell’atteggiamento dei concittadini che dimostrano sempre il loro senso di appartenenza in situazioni del genere”. Il VIDEO diffuso dal canale Youtube di Tele Sveva: