Tragedia ferroviaria di Andria, lo sfogo in tv di una parente delle vittime: “delusa da Emiliano che non si è presentato a Roma”. Sui risarcimenti: “non sappiamo nulla. Ci hanno abbandonato” – VIDEO

strage-ferroviaria-andriaSono passati mesi dalla disastrosa tragedia ferroviaria avvenuta il 12 luglio 2016. “Non sappiamo niente, sono delusa per Emiliano perché non si è presentato a Roma e quindi ha mancato di rispetto ai familiari delle vittime perché poteva anche presentarsi, non all’ultimo minuto. E’ vergognoso” – è lo sfogo di Anna Aloysi, una parente delle vittime, nel corso di un’intervista televisiva.

Alla richiesta della giornalista se in questo ultimo periodo sono stati effettuati gli annunciati risarcimenti per le famiglie la donna ha risposto che “no, assolutamente no, non sappiamo nulla”.

“Giustizia, verità, chiarezza. Le istituzioni devono continuare a parlare di questa storia perché comunque ci hanno abbandonato” – il VIDEO (Fonte: Canale YouTube di Amica9tv):

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.