Tragedia sfiorata nella BAT: anziano contromano sulla SS 16 Bis, fermato in tempo dai Carabinieri. Sospesa la patente

Nella serata di giovedì u.s., un settantenne foggiano ha percorso alcuni chilometri contromano sulla SS 16 bis – direzione nord, imboccando inspiegabilmente la statale a Barletta e procedendo verso sud:

L’auto procedeva indisturbata lungo il tratto tra Barletta e Trani, senza scontrarsi con le poche autovetture che transitavano sul regolare senso di marcia, data l’ora serale e il giorno infrasettimanale, fino a quando giungeva una richiesta di intervento ai Carabinieri di Trani, che tempestivamente raggiungevano l’arteria stradale, intercettando la vettura in transito in direzione opposta al senso di marcia, all’altezza dello svincolo Trani – Boccadoro:

L’arrivo dei Carabinieri ha permesso, non senza difficoltà, di scongiurare il pericolo di incidenti con altri mezzi e feriti, infatti l’anziano alla guida è stato fermato grazie alle delicate manovre compiute dai militari operanti. In apparente stato confusionale, il conducente è stato affidato alle cure del personale medico ed è incorso, tra l’altro, nel provvedimento di sospensione della patente per aver violato la norma del Codice della Strada inerente la guida contromano su strada, peraltro, a carreggiate separate.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.