Tragico incidente nella BAT: trattore si ribalta e impatta contro un albero, muore agricoltore

Tragico incidente nel primo pomeriggio nelle campagne della Provincia Barletta-Andria- Trani dove un trattore si è ribaltato causando la morte di un agricoltore di 50 anni:

stando ad una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’uomo abbia perso il controllo del mezzo che si è ribaltato andando poi ad impattare violentemente contro un albero nell’area rurale tra i i territiri di Trinitapoli e San Ferdinando di Puglia. Una volta allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per l’agricoltore, ormai privo di vita. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale per le verifiche del caso.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.