Nella notte tra l’11 ed il 12 marzo, un ordigno artigianale è esploso davanti alla porta secondaria di un locale situato in piazza della Repubblica a Trani. Fortunatamente, il locale era chiuso al momento dell’esplosione e non si registrano feriti. Tuttavia, la deflagrazione ha causato danni significativi, annerendo e danneggiando parte della facciata dell’attività:
Avviate le indagini dei Carabinieri:
I Carabinieri sono intervenuti sul posto poco dopo le tre di notte, avviando immediatamente le indagini. I militari del nucleo investigativo hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, nella speranza di ottenere indizi utili per identificare i responsabili di quello che sembra essere un vero e proprio attentato. Il titolare è stato ascoltato dagli inquirenti.
#trani
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.