Trani: disperso per ore in mare, trovato morto dai Vigili del Fuoco

Tragico epilogo per un uomo di 79 anni di origini canosine e residente ad Andria, rimasto disperso per ore in acque tranesi prima del ritrovamento:

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo, come era solito fare, aveva deciso di farsi un bagno calandosi dalla pedana in legno della Baia del pescatore (in località Colonna) per raggiungere a nuoto la zona di Matinelle, dove avrebbe dovuto poi riemergere per ritornare indietro a piedi. Tuttavia, stamane le cose non sono andate come previsto e la moglie, non vedendo rientrare a casa il marito, ha deciso di lanciare l’allarme:

Sul posto sono quindi intervenuti il personale della Guardia Costiera e i sommozzatori dei Vigili del Fuoco che, mediante l’uso di un elicottero, sono riusciti a individuare il corpo privo di vita dell’uomo a recuperarlo tra gli scogli del frangiflutti della seconda spiaggia di Trani. Inutile il tentativo di salvare la vita al 79enne: per lui non c’è stato altro da fare se non constatarne il decesso. In corso accertamenti sulle cause che hanno portato il bagnante alla morte.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.