Trani: l’auto scivola sul porto e resta in bilico. In un caso precedente, un altro veicolo precipitò nelle acque

Un episodio piuttosto insolito quello verificatosi nel porto di Trani dove una Fiat Panda è rimasta in bilico dopo essere scivolata per metà in direzione delle acque marine:

Stando a quanto si apprende, un problema tecnico legato al freno a mano a causato lo scivolamento del veicolo, fortunatamente vuoto nel momento in cui si è “affacciato” verso le barche. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti della Polizia Locale, i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli operatori dei Vigili del Fuoco. L’auto è stata rimossa senza gravi conseguenze. Non si tratta dell’unico episodio del suo genere se si tiene conto di un altro che vide la caduta di un’altra automobile nelle acque del porto:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.