Trani: terzo detenuto tenta la fuga dal carcere, sindacato scrive al Ministro – video

Mentre proseguono le ricerche dei due uomini di origini baresi – ancora ricercati – evasi nei giorni dal carcere di Trani, si segnala un nuovo tentativo di fuga:

Stando a quanto riportato dal segretario di un sindacato di Polizia Penitenziaria, un altro detenuto avrebbe tentato di divincolarsi dai poliziotti per poi dirigersi verso il cancello della struttura, dove è stato raggiunto e fortunatamente bloccato dalle forze dell’ordine. Il responsabile del sindacato ha reso noto di aver scritto al Ministro Cartabia, mettendo in discussione l’attuale sistema di gestione di sicurezza della struttura. Nel frattempo, sul precedente episodio di evasione, la locale Procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.