Treni Puglia: guasto sulla Bari-Lecce, ritardi fino a un’ora per venerdì 21 febbraio 2025

A partire dalle ore 7:20 di oggi (venerdì 21 febbraio 2025), la circolazione ferroviaria sulla linea Lecce-Bari ha subito un rallentamento in prossimità di Squinzano a causa di un inconveniente tecnico alla linea elettrica. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono intervenuti prontamente per risolvere il problema, ma la circolazione è stata temporaneamente deviata su un unico binario, causando ritardi fino a 30 minuti:

Aggiornamento ore 8:50:

La circolazione ferroviaria sulla linea Lecce-Bari risulta ancora rallentata in prossimità di Squinzano a causa di un inconveniente tecnico alla linea elettrica. I tecnici di Rfi sono ancora al lavoro per risolvere il problema. La circolazione è stata deviata su un unico binario e i treni stanno subendo rallentamenti fino a 60 minuti. Si prevedono ulteriori aggiornamenti nel corso della giornata. (Fonte: Rfi).  Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione visita l’apposita sezione sul sito ufficiale di Rfi.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#mobilità #treni #rfi #puglia #barilecce

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.