Tromba d’aria ad Andria devasta il presepe della Parrocchia SS. Trinità “danneggiate statue Giuseppe e Maria”

Il forte vento registrato nella giornata di domenica 22 dicembre 2019 non ha soltanto abbattuto diversi alberi e danneggiato cartelloni ed edifici ma persino distrutto il presepe presente alle porte della chiesa della Santissima trinità. Già in serata, i resti danneggiati dell’opera sono stati rimossi mentre le attività religiose sono regolarmente proseguite. Toccante il messaggio diffuso sui social dalla Pagina SS Trinità Andria:

“Il presepe esterno realizzato per il Natale di quest’anno è stato, purtroppo, devastato dalla violenta tromba d’aria di questa mattina. Sono state irrimediabilmente danneggiate anche le statue di S.Giuseppe e Maria, rendendo, anche volendo, impossibile una seppur parziale ricostruzione. Questo non sminuirà il valore dell’attesa della Luce portata da Cristo Gesù. Buon Natale a tutti!” – si legge nel post accompagnato da alcuni scatti fotografici. I link:

Il presepe esterno realizzato per il Natale di quest'anno è stato, purtroppo, devastato dalla violenta tromba d'aria di…

Pubblicato da SS Trinità Andria su Domenica 22 dicembre 2019

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.