Troppa criminalità dilagante, ad Andria si discute di “Legalità violentata”: in sala consiliare il colonnello della Finanza – VIDEO

Ogni qual volta si decide di non pagare le tasse, di evadere il fisco, di imbrogliare i conti, di buggerare limitazioni imposte nel commercio o nell’industria, si commette un reato. Si sconfina nella illegalità. Ad affrontare il fenomeno per molti “naturale”, il colonnello Mattiace della Guardia di Finanza, giunto nella sala consiliare della città di Andria in occasione dell’evento “Legalità violentata” svoltosi nel pomeriggio di domenica 28 novembre 2021:

La nostra Comunità è stata recentemente toccata dai falsi percettori di redditi di cittadinanza, per esempio. Si tratta di aspetti affrontati nella quarta serata del Festival della Legalità che ha poi offerto la presentazione di un libro che tanto ha fatto discutere e continua a farlo: “Mano mozza“. In occasione della presentazione dello stesso, sempre nel corso della serata, è intervenuta anche una delle autrici della pubblicazione, con un percorso di conoscenza e approfondimento affidato a Leonardo Palmisano, direttore artistico del festival nazionale Legalitria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video integrale dell’evento:

Fonte video: https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/386016783267729

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.