Quello dei furti d’auto – purtroppo ancora oggi tra i fenomeni criminosi più diffusi nella provincia di Barletta-Andria-Trani – colpisce anche il parcheggio di una delle strutture sanitarie più importanti della sesta provincia pugliese. A ricordarlo è l’inviato del noto programma televisivo Striscia La Notizia (Mediaset):
Ai microfoni di Striscia la Notizia, la Direttrice della Asl Bat ha annunciato nuove misure:
E’ quanto segnalato nel servizio della puntata trasmessa nel corso della serata del 13 marzo 2025 durante il quale Pinuccio, giunto presso il parcheggio dell’ospedale “Dimiccoli” di Barletta, ha dato voce a chi, in questa trafficata area della città, negli ultimi tempi ha segnalato molteplici casi di furti di autoveicoli. Capita così che anche chi è diretto in ospedale per andare a trovare un proprio familiare ricoverato, rischia poi di diventare vittima del furto del proprio mezzo. Interpellata dall’inviato pugliese di Striscia la Notizia, la Direttrice Generale della Asl Bt ha confermato l’avvio di nuove misure finalizzate al miglioramento della macchina della sicurezza nel parcheggio dell’ospedale: si parla del potenziamento del sistema di videosorveglianza e della creazione di un’area parcheggio custodita. L’auspicio è che gli interventi possano rivelarsi decisivi per garantire un concreto sistema di contrasto al fenomeno, anche nel delicato contesto sopra citato. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al servizio televisivo diffuso sul sito web di Striscia la Notizia:
#furtidauto #criminalità #sanità #ospedale #barletta #provinciabat #aslbt
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.