Troppi incidenti nel Quartiere Europa di Andria, ancora in attesa il progetto per il rifacimento della segnaletica promosso da Forza Andria

Quartiere Europa, Zona 167 Andria. Ancora incidenti stradali, due in quest’ultima settimana, che minano la tranquillità e la sicurezza stradale dell’intero quartiere. Il nostro progetto, protocollato in data 10 Febbraio 2017 presso gli uffici competenti e a conoscenza degli assessori alle opere pubbliche Gianluca Grumo e alla mobilità urbana Giuseppe Raimondi, é ancora “parcheggiato con le 4 luci accese”! Dobbiamo aspettare ancora molto altro tempo per vedere ripristinate le normali condizioni di sicurezza e di viabilità stradale??” – a dichiararlo è Salvatore Figliolia, dell’associazione “Forza Andria“.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Da alcune settimane sono stati registrano diversi sinistri stradali, alcuni dei quali hanno causato il ferimento di alcune persone ed il grave danneggiamento dei veicoli coinvolti. Da questa problematica è nato il progetto promosso da Forza Andria, che prevede il rifacimento di tutta la segnaletica orizzontale.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La stessa associazione si era occupata di altre questioni sempre inerenti al traffico veicolare cittadino, come l’impianto semaforico all’incrocio con Via Castel del Monte, anche quello luogo di tremendi sinistri stradali. Risulta dunque inspiegabile il “parcheggio” del progetto vista la problematica, ancora attuale. Sarebbe opportuno che dalle istituzioni giunga un segnale chiaro e diretto per evitare che queste situazioni possano ripetersi. Ovviamente il tutto va affrontato con un atteggiamento cosciente e responsabile di pedoni ed automobilisti perché altrimenti tutti gli sforzi della politica, dentro o fuori il palazzo, risulterebbero vani. 

-- Segui tutte le news in tempo reale! --
-- FACEBOOK --
ENTRA nel gruppo Facebook: --> CLICCA QUI <--
SEGUICI su Facebook clicca "MI PIACE" sulla Pagina di VideoAndria.com

-- WHATSAPP --
ISCRIVITI al Gruppo Whatsapp : --
numero:353-318-7906
- INVIACI Segnalazioni al numero
WHATSAPP:353-318-7906
-- Telegram --
- ENTRA nel Gruppo--> CLICCA QUI <--
- ISCRIVITI al Canale --> CLICCA QUI <--
- Prosegue dopo la pubblicità -