Troupe televisiva documenta quartiere di Andria al buio – il VIDEO

Sono le ore 21:45 di sabato 27 maggio e la situazione che registriamo è questa” – così una troupe televisiva ha documentato la mancanza di pubblica illuminazione in un quartiere periferico della città di Andria.

Già diversi giorni fa la questione era stata sollevata dai banchi dell’opposizione politica andriese, riportando anche alcune vecchie fatture che dimostrerebbero la mancanza di pagamenti. Anche la nostra redazione ha ricevuto molteplici segnalazioni circa disservizi legati alla pubblica illuminazione (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Resta da chiedersi se la problematica potrebbe continuare o se invece l’amministrazione comunale sarà in grado in tempi celeri di evitare che questi disagi possano continuare per le prossime settimane.

Inutile dare la colpa ai cani randagi o alle questioni occasionali: i problemi di ordine pubblico vanno risolti da uffici ed enti preposti. Il breve ma chiaro servizio televisivo diffuso dal canale YouTube di Tele Dehon:

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.