Trovato grosso lupo sulla SP 238 ex SS 378 direzione Ruvo di P. Altamura – le FOTO

“Pochi giorni fa, il 3.12.16, la famiglia Magno, mentre stava viaggiando sulla SP 238 ex SS 378 direzione Ruvo di P. Altamura per prendere le sementi di grano, ha avvistato UN LUPO sul bordo della strada succitata, difronte alla SELVA REALE, erano le ore 20,12 orario ricavato dalle foto effettuate e inviate. Il sig. MAGNO, visto che il LUPO era vivo, anche se era stato investito ha riportato dei traumi agli arti posteriori, questo il sig. Magno ha constatato che quando si è avvicinato per fargli delle foto, il Lupo ha provato ad alzarsi totalmente ringhiando ma non c’è la fatta, per questo ha provato diverse volte a telefonare al CFS ma non ha avuto risposte e quindi ha allertato i Volontari per ricevere delle indicazioni per soccorrere il LUPO e quindi ha ripreso la strada che porta ad Altamura. Quando siamo arrivati sul posto non abbiamo avuto il piacere di soccorrere, forse qualcun’altro avvistandolo ha avvisato delle persone specifiche che lo hanno prelevato per soccorrerlo” – fa sapere il prof. Francesco Martiradonna, delle Guardie Federiciane.

“Oppure” – ipotizza Martiradonna –il Lupo si è ripreso ed è riuscito ad attraversare la siepe dove era steso. Il punto è stato appurato perché c’era dell’erba schiacciata ed aveva la forma di quando si era accovacciato e/o accucciato. Dalle foto si constata che si trattava di un maschio di notevoli dimensioni e oserei dire che potrebbe essere un capo branco. La foto mette in evidenza la testa molto grande e gli occhi allo scatto, fluorescenti. Spero molto che il lupo si sia ripreso e/o che qualcun altro possa averlo soccorso”.

VIDEO con le immagini:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.