Trovato uomo morto sulla costa tra Trani e Bisceglie, indaga la Polizia

Nel pomeriggio di lunedì 9 ottobre, è stato trovato il corpo di un uomo sulla costa tra Trani e Bisceglie. Stando a quanto riportato da alcune testate giornalistiche locali e quotidiani online, il corpo ritrovato nelle ultime ore apparterrebbe ad un uomo 55enne di Bisceglie, trovato dal padre, che ne aveva denunciato la scomparsa, tra Matinelle e il Ponte Lama.

Ancora sconosciute le cause della morte dell’uomo. Sul posto gli agenti della Polizia di Trani che indagano sulla vicenda.

Aggiornamento: l’uomo si è suicidato bevendo un prodotto usato in agricoltura e velenosa per l’uomo. Molto probabilmente il gesto estremo è scaturito dal fatto che l’uomo da qualche giorno aveva perso il lavoro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.