Nelle ultime ore si sono verificati in Puglia episodi di truffe ad anziani sempre con il metodo del finto Carabiniere o del finto nipote:
nel Salento un 56enne originario della Campania in pochi giorni ha truffato ben tre anziane fingendosi maresciallo dei Carabinieri mentre nel foggiano ad essere truffata è stata una 91enne e solo grazie all’aiuto del vicino di casa, la truffa è stata evitata e l’autrice, una 43enne campana, è stata arrestata in flagranza dai Carabinieri.
I Carabinieri invitano la popolazione a prestare attenzione e a informarsi su come riconoscere e prevenire le truffe. In caso di dubbi o sospetti, è sempre consigliabile contattare le forze dell’ordine. Si allega il link dei consigli dell’Arma: https://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/consigli/contro-le-truffe
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.