“Truffe agli anziani. I consigli dell’Arma” incontro con i cittadini presso il Castello di Barletta mercoledì 22 gennaio

La tematica delle truffe agli anziani è costantemente all’attenzione dell’Arma dei Carabinieri che con le sue articolazioni territoriali quotidianamente cerca in tutti i modi di contrastarla e di prevenirla. L’evento, dal titolo: “Truffe agli anziani. I consigli dell’Arma” è stato organizzato dalla Compagnia Carabinieri di Barletta, in collaborazione con la locale Sezione dell’Associazione Carabinieri in congedo, il Comune e la Diocesi di Barletta ed ha lo scopo di fornire ai cittadini numerosi consigli utili per saper riconoscere tali reati e quindi prevenirli. L’incontro si svolgerà mercoledì 22 gennaio alle ore 17,30 presso la Sala Rossa del Castello Svevo di Barletta.

L’incontro non sarà l’unica iniziativa sul tema. Nei prossimi mesi di febbraio e marzo verranno organizzati altri incontri presso le principali parrocchie della Città e presso l’Università della terza età, mentre, grazie ad un’intesa con la 4^ Sez. dell’Asl BAT, presso tutte le sale d’aspetto dei medici di base verranno rese disponibili delle brochure per informare i cittadini sulla tematica in argomento. La locandina

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.