Tumori ad Andria: i cittadini non si arrendono ed organizzano una serie di incontri, il calendario di Onda d’Urto – Uniti contro il cancro Onlus

Una serie di incontri per fare chiarezza sull’attuale situazione delle patologie neoplastiche (tumori) in città con esperti e associazioni di Onda d’Urto – Uniti contro il cancro Onlus. Dopo la prematura scomparsa di Teresa, l’associazione sembra ancor piu’ decisa di prima a portare avanti la battaglia per promuovere iniziative finalizzare all’individuazione delle cause che nella nostra città hanno portato e stanno portando il cancro anche in soggetti giovanissimi. Per questo Onda d’urto organizzerà una serie di incontri nelle sedi di molteplici realtà del territorio. Gli appuntamenti organizzati in questa settimana:

martedì 15/01 inizio tassativo ore 20.30
UNIMPRESABAT, in via Piave 55
mercoledì 16/01 inizio tassativo ore 20.30
sede della Brigata Fidelis in via Bologna 69
giovedì 17/01 inizio tassativo ore 18
sede Officina San Domenico
venerdì 18/01 inizio tassativo ore 20.30
sede della Confcommercio in via Nicola Pisano, 60
mercoledì 23/01 inizio tassativo 20.30
sede Maratoneti Andriesi in via Oberdan 4

L’associazione “Onda d’Urto – Uniti contro il cancro onlus” è stata costituita nel 2014 per condurre uno studio sui malati di cancro di Andria dagli 0-50 anni. Per info:
ondadurtoandria@gmail.com. Qui sotto, invece, le indicazioni per le eventuali donazioni libere a sostegno dell’associazione: