Tumori ad Andria, “si chiarisca su relazione con inquinamento elettromagnetico”

Il Presidente di “Io Ci Sono!”, Savino Montaruli insiste riguardo la reale necessità di conoscere e di sapere cosa stia accadendo in questa città:

Intanto – dichiarano dalle Libere Associazioni Civiche, la rete civica cui “Io Ci Sono!” fa parte – continuano a spuntare come funghi a novembre ancora altre antenne sui palazzi della città. Una situazione preoccupante soprattutto perché dal comune e dalla Asl affermano di non conoscere quali possano essere le cause dell’elevata incidenza dei tumori del pancreas nella popolazione femminile, della mammella e soprattutto dei tumori al sistema nervoso centrale. Dati che sono stati divulgati attraverso gli organi di informazione ma non comunicati, come sarebbe doveroso fare, direttamente ai cittadini in un incontro pubblico” – osservano nell’organizzazione promossa da Montaruli che aggiunge:

“Eppure – continuano dalle L.A.C.A. – le luci della Sala Consiliare e del Chiostro San Francesco sono ogni giorno accese per cerimonie e presentazioni di ogni tipo, pubbliche e private. Perché dunque sia l’amministrazione comunale che la Asl non hanno sentito l’esigenza di comunicare quei dati direttamente ai cittadini ed a tutte le associazioni, soprattutto a quelle iscritte all’Albo comunale che ne hanno titolo ma che anche questa volta sono state emarginate e discriminate? Siamo convinti che questo andazzo stia portando la città di Andria ad un punto di non ritorno e i ritardi accumulati sono la dimostrazione di una politica del “tira a campare” che aggraverà ancor di più quella pesante eredità che dal palazzo dicono di aver ricevuto. Peccato che, in fondo, sono sempre stati tutti lì, in un modo o nell’altro” – concludono dall’Ufficio di Coordinamento delle Libere Associazioni Civiche Andriesi.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.