“Nelle nostre città ci si continua ad ammalare e a morire, l’incidenza delle patologie tumorali è in ascesa in tutte le fasce d’età. Per questo motivo – continua la nota – uniamo la nostra voce a quella delle diverse associazioni che operano sul territorio per difendere quel diritto costituzionale che sembra essere ormai dimenticato: il diritto alla salute”.
“Chiediamo pertanto alla ASL della provincia Barletta-Andria-Trani e all’amministrazione provinciale di realizzare e rendere pubblico il “Profilo della Salute” per rendere nota la portata di questa terribile emergenza. Ci appelliamo alla cittadinanza tutta – conclude la nota di CPI – affinché questa diventi la battaglia di un popolo, pronto a mettere da parte le divisioni politiche ed ideologiche per riconquistare la tutela del bene più prezioso: la vita”.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.