Turismo ad Andria: il Comune studia nuove strategie con i rappresentanti del settore

L’Assessore al Turismo e Marketing dr. Cesareo Troia, ha convocato, presso il Chiostro San Francesco, per domani 24 giugno, alle ore 18.00, tutti gli attori del comparto turistico per affrontare le problematiche sul turismo e tracciare le necessarie strategie comuni e darvi impulso. All’incontro, l’Assessore Troia ha convocato i rappresentanti della Diocesi e del Capitolo Cattedrale, delle realtà associative cittadine, il Dirigente del Servizio Trasporti Urbani, i responsabili dei Trasporti Privati, i rappresentanti dei musei cittadini, le strutture ricettive poste in località Castel del Monte e quelle della città di Andria, le organizzazioni datoriali.

“E’ forte volontà dell’Amministrazione Bruno e dell’Assessorato al Turismo” – dichiara Cesareo Troia – “dare impulso alle attività turistiche cittadine, per ridefinire, in piena condivisione, il perimetro di una collaborazione pubblico-privata che valorizzi l’enorme patrimonio storico – monumentale – enogastronomico della nostra città. Non è un percorso facile ma insieme possiamo riuscirci”. Alla luce delle misure covid, si prega di limitare la partecipazione ad un solo rappresentante.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.