Tutte le nuove iniziative per il Centro Antiviolenza RiscoprirSi di Andria

centro-antiviolenza-riscoprirsiNell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto alla violenza di genere previste dal Programma Antiviolenza SFERA finanziato dalla Regione Puglia e cofinanziato dall’Ambito Territoriale di Andria, il Centro Antiviolenza RiscoprirSi… organizza conferenza stampa in data 23 novembre ore 16:00 presso la propria sede operativa in Via Don Luigi Sturzo n. 46 ad Andria al fine di lanciare la campagna di sensibilizzazione Nonsolo25novembre#azionipositiveiorispetto!

Nella stessa occasione il Centro antiviolenza RiscoprirSi intende rendere note le iniziative di sensibilizzazione previste per celebrare la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e informare su quanto accaduto in questo anno di attività.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

All’evento interverranno l’Assessora ai Diritti ed Equità Sociale del Comune di Andria e altri referenti dell’amministrazione comunale, la Dirigente del Settore Socio-Sanitario di Andria, i referenti dei partner della campagna di sensibilizzazione Nonsolo25novembre#azionipositiveiorispetto! (Arcigay Bat Le Mine Vaganti, COOP ALLEANZA 3.0, SOCIETA’ SPORTIVA FIDELIS ANDRIA e LIONS CLUBS), nonchè referenti di CASA RIFUGIO “DONNE LIBERE”, FIDAPA Sez. di Andria e di Corato e il gruppo LE AMICHE PER LE AMICHE DI ANDRIA che collaboreranno alle iniziative previste dal 25 al 27 novembre ad Andria.

Sarà altresì l’occasione per sottoscrivere la convenzione tra RiscoprirSi…e Arcigay BAT Le Mine Vaganti e informare la cittadinanza della collaborazione prevista nell’ambito delle attività di prevenzione e di presa in carico delle vittime di violenza.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Certe della Vs. collaborazione e della Vs. sensibilità alle tematiche di cui noi ci occupiamo e ritenendo il Vs. ruolo fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi delle ns. attività, porgiamo i nostri più distinti saluti.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.