Tutte le nuove iniziative per il Centro Antiviolenza RiscoprirSi di Andria

centro-antiviolenza-riscoprirsiNell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto alla violenza di genere previste dal Programma Antiviolenza SFERA finanziato dalla Regione Puglia e cofinanziato dall’Ambito Territoriale di Andria, il Centro Antiviolenza RiscoprirSi… organizza conferenza stampa in data 23 novembre ore 16:00 presso la propria sede operativa in Via Don Luigi Sturzo n. 46 ad Andria al fine di lanciare la campagna di sensibilizzazione Nonsolo25novembre#azionipositiveiorispetto!

Nella stessa occasione il Centro antiviolenza RiscoprirSi intende rendere note le iniziative di sensibilizzazione previste per celebrare la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e informare su quanto accaduto in questo anno di attività.

All’evento interverranno l’Assessora ai Diritti ed Equità Sociale del Comune di Andria e altri referenti dell’amministrazione comunale, la Dirigente del Settore Socio-Sanitario di Andria, i referenti dei partner della campagna di sensibilizzazione Nonsolo25novembre#azionipositiveiorispetto! (Arcigay Bat Le Mine Vaganti, COOP ALLEANZA 3.0, SOCIETA’ SPORTIVA FIDELIS ANDRIA e LIONS CLUBS), nonchè referenti di CASA RIFUGIO “DONNE LIBERE”, FIDAPA Sez. di Andria e di Corato e il gruppo LE AMICHE PER LE AMICHE DI ANDRIA che collaboreranno alle iniziative previste dal 25 al 27 novembre ad Andria.

Sarà altresì l’occasione per sottoscrivere la convenzione tra RiscoprirSi…e Arcigay BAT Le Mine Vaganti e informare la cittadinanza della collaborazione prevista nell’ambito delle attività di prevenzione e di presa in carico delle vittime di violenza.

Certe della Vs. collaborazione e della Vs. sensibilità alle tematiche di cui noi ci occupiamo e ritenendo il Vs. ruolo fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi delle ns. attività, porgiamo i nostri più distinti saluti.