Tutto pronto per il Il Gran Gala’ nel Borgo in programma a Montegrosso

Uno spettacolo per giovani talenti di canto, musica e ballo. La Festa Patronale di San Isidoro nella storica Borgata di Montegrosso si arricchisce quest’anno di una nuova tessera: Il Gran Gala’ nel Borgo in programma la sera del 14 agosto a partire dalle ore 20. Non un semplice happening, ma una maniera concreta di coniugare il clima di festa con la socializzazione e la solidarietà per chi, anche durante le vacanze, versa in condizioni oggettive di difficoltà.

Tanti gli artefici dell’iniziativa: a cominciare dal Comitato di Solidarietà per Andria ( presidente Nicola Civita), proseguendo con la Parrocchia di Santa Maria Assunta (parroco don Giuseppe Ruotolo), L’Associazione locale La Piscara ( presidente Nicola Miracapillo) e l’Accademia dei Talenti ( scuola di danza dei maestri Annamaria Bruno e Riccardo Miracapillo). Il tutto con il patrocinio della civica amministrazione andriese.

“Proveremo a regalare momenti di allegria e spensieratezza alla Comunità del Borgo ed agli ospiti dei centri limitrofi – ha ricordato il patron dell’evento, Nicola Civita – ma al tempo stesso cercheremo di stare accanto agli andriesi che se la passano male. E’ un impegno solenne cui teniamo particolarmente”.

“Dare una chance a giovani talenti del territorio, spesso sconosciuti, è l’obiettivo di questa manifestazione – ha sottolineato il presidente de La Piscara, Nicola Miracapillo. “Cantanti, musicisti e ballerini si alterneranno sul palco del Gran Galà per uno spettacolo che ci auguriamo possa trasmettere allegria e, al tempo stesso, scaldare il grande cuore del pubblico locale”.