Tutto pronto per il nuovo Tour nazionale “CantaModugno” dell’andriese Enzo di Napoli

E’ in fase di decollo l’organizzazione del Tour primavera/estate dell’artista andriese Enzo di Napoli, intitolato “CantaModugno”. Uno spettacolo ricco ed articolato prodotto su scala nazionale dalla “The Music World” di Milano, che si avvale del magisrale apporto della Place Orchestra. Una Band composta da ben 18 musicisti, diretti dal Maestro J. Sarcone, per la regia di Antonio Russo. Trattasi evidentemente di un sapiente Tributo all’indimenticabile talento di Domenico Modugno, già noto in tutto il mondo come “Mister Volare”.

“Dopo anni di dura gavetta e di mille sacrifici – ricorda Enzo Di Napolicon questo lavoro mi sento finalmente pronto ad un approccio con il grande pubblico, con nuovi palcoscenici e con circuiti forti come la Rai e Mediaset. Il disco contiene 10 brani che, grazie a Modugno, hanno fatto la storia della musica leggera italiana. Tutti arrangiati dal maestro Sarcone, con l’ausilio di tecnici del suono di provata capacità ed indiscussa esperienza in seno a Mamma Rai. “CantaModugno” – conclude Di Napoli è un lavoro che mi gratifica, mi fortifica e mi sprona a proseguire il mio personalissimo percorso artistico. Mi auguro con il conforto di un pubblico sempre più numeroso”

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.