Tv, da oggi servirà nuovo decoder 4K. Ecco dove acquistarlo online con sintetizzatore automatico

E’ corsa al decoder digitale per la visione in 4K dopo lo “scoccare” della scadenza per il funzionamento dei vecchi dispositivi:

Stando a quanto si apprende, infatti, dall’8 marzo 2022 in Italia i canali delle principali reti televisive (Rai ecc…) non saranno più visionabili attraverso televisori che funzionano con l’ormai “vecchia” tecnologia Mpeg-2 perché passate alla pià avanzata Mpeg-4, che consente la rioluzione 4K. Ad andare in pensione è infatti il vecchio standard Dvb-T(Digital Video Broadcasting-Terrestrial) che lascia così spazio alle trasmissioni in tecnologia Dvb-T2 e portare i telespettatori nel mondo del Full Hd e “virtualmente” del 4K. Oltre a ricordarvi del bonus decoder, ricordiamo che, fortunatamente, su Amazon sono disponibili prodotti in vendita a poche decine d’euro. Ecco alcuni esempi:

Decoder DVB-T2 HD 1080p SINTONIZZAZIONE AUTOMATICA Digitale terrestre Nuova Generazione HDMI HEVC Main 10 Bit H265 riceve TUTTI i canali gratuiti DOLBY-DIGITAL+ (GX1 (Senza Tasti sul display)) – link qui:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO IN VENDITA ONLINE SU AMAZON

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.