Uccio De Santis positivo al virus

Uccio De Santis è stato contagiato dal nuovo coronavirus. Come riportano alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, il noto comico pugliese è risultato positivo al test sul virus Sars-CoV-2 (attribuito alla sindrome da Covid-19) dopo aver accusato alcuni sintomi della malattia:

Ad annunciarlo è stato lo stesso comico pugliese, rinviando lo spettacolo in programma a Lugano in Svizzera, come riporta il sito svizzero Tio.ch. «Come ben sapete, a causa dell’emergenza Covid-19, il primo spettacolo previsto a Lugano è stato cancellato e rinviato, e me ne sono fortemente dispiaciuto. Ero molto contento di poter venire da voi (oggi 26 settembre) ma, purtroppo per me, questa volta sono risultato io stesso positivo al Covid-19 e presento tutti i sintomi della malattia. Ma sono forte e sono qui a scrivervi che ci vedremo il 24 aprile 2021 e di tutta questa storia ci faremo solo una grossa risata. Vi abbraccio tutti e so che capirete quello che sta capitando a tutti noi. Vi voglio bene, Uccio De Santis». De Santis era stato anche ad Andria in occasione di un evento svoltosi durante la campagna elettorale. Nella città federiciana i tamponi effettuati su alcune persone che avevano partecipato all’evento sarebbero risultati negativi. De Santis non appariva comunque sintomatico.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).