Ucciso ad Andria per mancata precedenza, ecco cosa ha detto il 50enne andriese al giudice

A distanza di alcuni giorni dal terribile omicidio avvenuto ad Andria – che ha visto la morte di un uomo di 28 anni – il presunto omicida ha rilasciato delle dichiarazioni alle forze dell’ordine:

Come riportato anche da alcune fonti giornalistiche telematiche online, infatti, l’uomo – ora incarcerato – sostiene di non aver colpito la vittima. «Si è scagliato e ha urtato il coltellino» – avrebbe dichiarato l’uomo – un 50enne andriese – che sostiene di essere stato aggredito ed “immobilizzato” dall’uomo che poi ha perso la vita. Sempre nelle dichiarazioni, rilasciate al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Trani, l’uomo ha inoltre precisato:

di essere stato informato della morte del 28enne soltanto dopo essere stato curato dal suo dentista per “le lesioni subite“. Ad informarlo della morte del giovane sarebbe stato suo fratello. Per la difesa, il sanguinoso diverbio sfociato in tragedia non rappresenterebbe un episodio di omicidio volontario, come, invece, contesta il sostituto procuratore della Repubblica di Trani. Il link alla conte giornalistica:

https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/bat/1172603/andria-ucciso-per-mancata-precedenza-il-presunto-killer-si-e-scagliato-e-ha-urtato-il-coltellino.html

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.