Ufficiale: ad Andria ci sarà una scuola intitolata a Gino Strada – video annuncio del Sindaco Bruno

“Il CPIA Bat di Andria sarà dedicato a Gino Strada. La giunta comunale ha deliberato in tal senso, recependo la richiesta del dirigente scolastico che ha avanzato la proposta, già all’indomani della morte del fondatore di Emergency. L’indiscusso valore del medico anti-guerra, il suo battersi sempre contro ogni forma di conflitto e di incremento delle spese militari nei diversi governi, il suo vivere la professione come una vera missione umanitaria, lo rendono un autentico testimone di pace” – lo ha reso noto il Sindaco di Andria. Attraverso un video diffuso su Faceboo, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto che:

“Adesso si attendono i passaggi definitivi per giungere al completamento dell’iter di dedicazione del plesso scolastico. Via libera della giunta anche a 5 progetti da candidare a finanziamento per altrettante scuole dell’infanzia. Per partecipare a questo bando, fondamentale è stato l’ausilio che i giovani tirocinanti degli ordini professionali ormai al lavoro nel nostro ente da circa un mese, hanno fornito all’ufficio tecnico. Andiamo avanti” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web dal Sindaco Bruno:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/324995599429948/

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.