Ufficiale: il Principe di Montecarlo ad Andria per Castel del Monte e a Spinazzola per il Castello del Garagnone – VIDEO annuncia l’arrivo di Alberto II di Monaco

Una notizia eccezionale che conferma l’importanza del nostro territorio giunge dai vertici del Parco Nazionale dell’Alta Murgia:

E’ infatti notizia di poche ore fa quella dell’ufficializzazione dell’arrivo del Principe di Monaco nel nostro territorio. Come confermato dal Presidente dell’Ente parco nel corso di un servizio televisivo diffuso dalla Rai e rilanciato sul web, infatti, Alberto II di Monaco visiterà anche Castel del Monte il 21 aprile 2022. Oltre a visitare il castello medievale sito in territorio di Andria – fatto ergere da Federico II di Svevia e oggi patrimonio dell’umanità UNESCO – il Principe di Monaco visiterà anche le rovine dell’antico castello del Garagnone: sito nel territorio della vicina Spinazzola, fu donato nel 1532 da Carlo V d’Asburgo ai Grimaldi per via della fedeltà dimostrata da questi ultimi nei confronti del Regno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso online:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.