Ufficiale: Giorgino si candida per il consiglio regionale a sostegno di Fitto Presidente

L’ex Sindaco di Andria – oggi esponente di spicco della Lega di Matteo Salvini nel territorio di Trani – si candiderà alle prossime elezioni regionali in programma per il mese di settembre 2020:

Come riferito da egli stesso attraverso alcuni post diffusi sulla sua Pagina Facebook pubblica, infatti, Nicola Giorgino sarà tra i candidati al consiglio regionale pugliese a sostegno della candidatura di Raffaele Fitto (candidato Presidente per la coalizione di centrodestra). Riportiamo qui sotto il link di uno dei post diffusi da Giorgino in queste ore sui social:

Elezioni Regionali Puglia 2020: Pronti ad una nuova sfida 🇮🇹#Puglia2020

Pubblicato da Nicola Giorgino su Giovedì 16 luglio 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).