UFO avvistato a pochi chilometri da Andria, segnalazioni tra Bat e barese

Immagine di repertorio che mostra un oggetto luminoso biancastro, molto simile a quanto documentato in un filmato girato a Molfetta

Un oggetto volante identificato sarebbe stato avvistato sul cielo sovrastante tra la Bat ed il barese:

Stando a quanto riportato anche dal blog PugliaReporter.com, l’episodio si sarebbe verificato nella notte di Halloween (31 ottobre 2022). A dimostrazione di ciò, anche un breve filmato registrato da una coppia di Molfetta, sorpresa dal transito di una misteriosa “sfera” luminosa, ha deciso di registrare un filmato per documentare il fenomeno. Che si trattasse di un drone, di un “collega” dei satelliti artificiali “Starlink” di Elon Musk o di un disco volante guidato da creature extraterrestri, non ci è dato sapere. Fatto sta che una sfera insolita, per quanto misteriosa, non dimostra il passaggio aereo di alieni ma più semplicemente l’ennesimo fenomeno non identificato che va ad aggiungersi ai numerosi fenomeni di oggetti volanti non identificati (comunemente raggruppati nella definizione di Ufo), cui fanno parte sfere luminose o globi incandescenti segnalati negli anni anche da fonti militari anche con foto e filmati spesso declassificati. Nello specifico, l’oggetto volante avvistato a Molfetta – visibilmente biancastro e luminoso – è stato descritto come un velivolo dal movimento occasionalmente rapido e circolare. Casi irrisolti cui conclusioni affrettate rischiano però di deviare la loro stessa natura.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.